1545435627 RTT CL3.HYP Logo1545326691 RTT Therapist Roundel Logo3

C'e' un nuovo modalità potente e bellissima di superare i tuoi problemi e i tuoi limiti qualsiasi essi siano.

Si chiama Rapid Transformational Therapy ed è assolutamente innovativa, efficace e veloce.

La RTT è il risultato della massimizzazione di terapie diverse con l’obiettivo di creare una reale trasformazione in pochissimo tempo. Combina ipnosi con elementi di psicoterapia comportamentale e di coaching in un’unica potentissima sessione.
La sua efficacia risiede nell’attivazione di un meccanismo di consapevolezza e trasformazione sia a livello subconscio che cosciente. La RTT non usa solo rinforzi positivi, ma utilizza la regressione ipnotica per accedere alla vera radice dei blocchi e problemi sviluppando comprensione, consapevolezza ed un naturale desiderio di riformulazione positiva delle proprie convinzioni.

Esiste un’unica scuola al mondo che abilita all’uso questa tecnica, la scuola fondata da Marisa Peer. I terapisti certificati da questa scuola sono riconosciuti dai principali organismi mondiali che tutelano l’utilizzo e la diffusione dell’ipnoterapia e della psicoterapia.

Mi sento una privilegiata nel fare parte di questa famiglia perché, come Marisa, credo profondamente nell’enorme potere della mente di riequilibrare e guarire i problemi e le dinamiche che affliggono la maggior parte delle persone e mi onora il poter utilizzare uno strumento che rende possibile tale risultato.

A differenza della psicoterapia che richiede molteplici sedute per raggiungere il cuore dei problemi, la RTT arriva al nocciolo di ciò che ti condiziona e ti ha fatto ammalare immediatamente e non servono mai più di tre sessioni per risolvere completamente ciò che appesantisce la tua vita.

Utilizza il tasto qui sotto per prenotare la tua consultazione gratuita nella quale potrò spiegarti meglio la dinamica della sessione e i suoi costi e tu potrai raccontarmi cosa desideri lasciarti alle spalle una volta per tutte.

“Tasto”

Se invece ti interessa leggere le esperienze di chi ha già scelto la RTT, clicca qui.

Share: