il cosa

Cosa possiamo fare insieme?

Nelle pagine precedenti ti ho parlato di ciò che ispira il mio lavoro. 

Ora ti invito a riflettere sulla possibilità concreta di fare un percorso di approfondimento con me. Le modalità sono davvero tante, perché ognuno di noi ha stili ed esigenze diverse e io non voglio tenere lontano nessuno dalla possibilità di migliorare la qualità della sua vita. Qui sotto troverai proposte di percorsi tematici individuali e di gruppo. Cliccando sui titoli potrai visionare i dettagli di ogni programma. 

Ma, la prima cosa, per me fondamentale e senza prezzo, è conoscersi, fare due chiacchiere e capire se io sono la persona giusta per te.

Prenota il tuo appuntamento telefonico o via Skype con me cliccando qui sotto.

qui

Tutti i miei programmi sono presentati qui sotto. 

Ho fatto due percorsi con Annalisa. Il primo è stato strumentale a ritrovare il focus su me stessa e lasciar andare una situazione che avevo difficoltà a chiudere. Il secondo è servito ad affrontare in modo consapevole ed evolutivo una situazione molto delicata. Grazie al suo supporto ho potuto far ogni passo in modo attento, sempre rivolta al mio benessere e alla mia crescita personale. Ho scoperto davvero moltissime cose di me e posso davvero dire che Annalisa è stata la persona giusta che mi è venuta incontro nel momento giusto. Ancora adesso, a lavoro terminato, continua a spronarmi e darmi spunti per proseguire da sola la mia strada. Una chiara conferma del suo spessore come persona oltre che come professionista. Isabel (Varese) - Corso "Incomincio da... Me!" e "Da Me a Noi"

Il corso di Annalisa mi ha dato la chiave del mio successo: mi sono licenziata, faccio un'attività che mi piace, che mi dà soddisfazioni e mi dà la possibilità di essere MAMMA e MOGLIE. IO sono cambiata e tutta la mia famiglia ha iniziato a star bene.
Cristina (Verona) - Corso "Incomincio da... Me!"

Mi sento proprio di dire che il corso "Io e i miei bambini" ha cambiato la direzione del rapporto e del dialogo con i miei figli
Gloriana (Bergamo) - Corso "Io e i miei bambini"

Questo corso è stata un’esperienza illuminante, in modo di fare ordine dentro di me per ripartire alla grande con forza e determinazione verso la realizzazione di tutto ciò che desidero! Annalisa è una coach che è sempre al tuo fianco, che sa darti la spinta per partire e sa aiutarti a capire come fare a non perdere di vista il tuo obiettivo. Benedetta (Varese) - Corso "Incomincio da... Me!"

Il corso "Io e i miei bambini" e' stato un viaggio di entusiasmo, fatica, speranza e vita accanto ad un'amica che non si sogna di giudicare, perche' e' sulla stessa barca con te. Grazie Annalisa!
Estella (Bergamo) - Corso "Io e i miei bambini"

L’esperienza con Annalisa e’ stata meravigliosamente intensa. Per 5 settimane ho avuto la sua guida, la sua brillante intelligenza e la sua professionalita’ tutte per me.
Insieme a lei ho affrontato e superato paure e dubbi, ma non solo ho potuto, grazie a Lei, guardare alla mia vita passata con orgoglio, a quella presente con maggior chiarezza e serenita’ e alla mia vita futura come un insieme di meravigliose opportunita’, tutte realizzabili.
Costanza (Bergamo) - Corso "Incomincio da... Me!"

Grazie al costante aiuto e supporto di Annalisa ho potuto conoscere una nuova me. Attraverso questa fantastica esperienza ho imparato a contare su me stessa, ad acquisire forza, sicurezza e tenacia. Attraverso gli esercizi suggeriti e le e-mail sono riuscita a dare una vera e propria svolta alla mia vita.Lia (Trento) - Corso "Incomincio da... Me!"

Annalisa è una grande Coach e se non fosse per lei, ora sarei ancora rinchiusa in un senso di paura e timore. Finalmente oggi posso dire di avere la sicurezza che ho sempre cercato, credo nelle mie capacità e do il meglio di me stessa più di quanto lo facessi prima nella convinzione di dare già il massimoElena (Varese) - Corso "Incomincio da... Me!"

Cara Annalisa per prima cosa ti ringrazio di essermi stata vicina in questo percorso, per me e' stata una esperienza fantastica che ha cambiato il mio modo di vedere la vita. Sono riuscita a raggiungere grande parte dei miei obiettivi e non posso che essertene grata. Senza questo corso non mi sarei mai resa conto delle potenzialita' che dispongo eppure sono sempre state li, sembra quasi assurdoGiorgia (Londra) - Corso "Incomincio da... Me!"

La piu' grande rivelazione di questo corso e' che "tutto dipende da me!" e lo posso ottenere se mi impegno con grande volonta', passione, fede e gratitudine.
Questa e' stata davvero una scoperta meravigliosa per me e ora la mia priorita' e' mantenere l'equilibrio che ho raggiunto perche' mi fa stare bene e so che il resto poi verra'.
Oriella (Varese) - Corso "Incomincio da... Me!"

Questo corso mi ha fornito gli strumenti necessari per gestire i pensieri negativi, i problemi e le preoccupazioni che possono confonderti, distrarti, allontanarti dai tuoi desideri. Strumenti e tecniche che sono diventati uno stile di vita e che hanno migliorato la qualita' della mia vita.Giovanna (Tempio Pausania) - Corso "Incomincio da... Me!"

Nella vita ci sono gli alti e bassi, nel momento in cui ho iniziato il percorso avevo bisogno di ripartire e questo lavoro mi ha dato grande forza di riconquistare la vita.Cristina (Varese) - Corso "Incomincio da... Me!"

Ho scoperto di essere curiosa e intraprendente, lunatica, malinconica e meravigliosamente innamorata della vita... Tutto il mio "essere speciale" è uscito fuori.Daria (Bergamo) - Corso "Capitane Coraggiose"

Incomincia questo viaggio alla scoperta di te stesso, ci saranno alti e bassi, momenti in cui ti sentirai sfiduciato e pronto ad abbandonare la nave, ma l'importante e' iniziare a navigare, dare il primo colpo di remi, perché in qualche modo, nonostante tutto, per stare a galla e per andare dove ti sei prefissato (che sia tornare a riva o arrivare all'isola del "tuo tesoro") prima o poi ricomincerai a remare alla ricerca della cosa più' importante: TU.
Benedetta (Varese) - Corso "Incomincio da... Me!"

"Incomincio... da me!" è stata un’esperienza molto importante che mi ha permesso di conoscermi più a fondo e di chiarire meglio a me stessa quali sono i miei desideri, le mie passioni, i miei valori e i miei limiti di oggi, dandomi la consapevolezza che posso rispettare i primi e superare gli ultimi.Paola (Milano) - Corso "Incomincio da... Me!"

Annalisa non si è mai atteggiata a psicologa, i suoi contributi fanno pensare più all’opera di una regista, perché lei si appassiona veramente alle sceneggiature delle nostre vite, non giudica, piuttosto sprona ad interrogarci sul senso dei nostri copioni invitandoci ad improvvisare, a non adagiarci mai sull’esistente. Annalisa è stata per me molto di più, la direttrice d’orchestra della colonna sonora della mia rinascita.Michele (Varese) - Corso "Incomincio da... Me!"

Grazie per questo corso che ha un valore enorme. Ho imparato che non scegliere è una scelta (cosa a cui non avevo mai pensato) e ho scoperto che dobbiamo prenderci cura anche di noi. Il tutto è filtrato dal “dare” come gioia di vita. Dare e ringraziare leva di mezzo gli egoismi lasciando che il nostro volerci bene sia puro e semplice.
Delia (Zurigo) - Corso "Incomincio da... Me!"

Un percorso stimolante, una bella possibilità di confrontarsi con se stessi ed in rapporto agli altri grazie alle pillole di saggezza che Annalisa ci propone unitamente ad alcuni strumenti utili a focalizzarci su aspetti importanti della nostra vita e sugli obiettivi ai che vogliamo raggiungere.
Bruno (Lussemburgo) - Corso online "incomincio da…Me!"

L'effetto del percorso che Annalisa propone è lo stesso di quando resti a casa di giorno dopo tanto tempo in cui torni solo la sera: alla luce del giorno trovi cose che non trovavi più, ti senti più di buon umore ... e vedi anche meglio la polvere, il disordine, gli effetti del tempo sulle cose che usi tutti i giorni. A quel punto ti metti in moto con energia perché sai che c'è un bel po' di fatica da fare, che bisogna dedicare tempo e pazienza, ma alla fine sarai molto soddisfatto del risultato.
Claudia (Bologna) - Corso "Incomincio da... Me!"

Oggi porto avanti la mia attività di fotografa, fiera di aver scelto questa strada, e di poterla consigliare a chi come me ha un sogno nel cassetto, perché volere è potere, ma per volerlo bisogna imparare a credere in se stessi, e non c'è miglior maestra di Annalisa per poterlo capire! Viviana (Varese) - Corso "Incomincio da... Me!"

L'esperienza con Annalisa mi ha aiutato a fare chiarezza su di me e a focalizzarmi sui miei obiettivi…e in poco tempo ho raggiunto risultati straordinari.
Ognuno di noi ha davvero la possibilita’ di trasformare la propria vita e portare a se TUTTO cio’ che desidera. Consiglio a tutti di fare un'esperienza di cinque settimane con Annalisa, a me ha cambiato la vita per sempre
Elena (Milano) - Corso "Incomincio da... Me!"

Fare chiarezza in me stesso, ritornare a coltivare le mie passioni, riscoprire le mie potenzialità, riprovare a sognare, tutto questo per ritornare a stare bene e vedere la mia vita sotto la luce del sole. Tutto questo per non ritornare più indietro.
Maurizio (Milano) - Corso "Incomincio da… Me!"

Annalisa, mi ha aiutato ad aprire gli occhi e la mente su tutto quanto avevo messo nel mio bagaglio personale, e mi ha aiutata a vedere come tutto ciò si trattasse in realtà di convinzioni da me acquisite e cementate nel tempo e come tutto dipendesse dal potere che io decido di dare a me stessa, sul lavoro e nella vita.
All’improvviso ho visto nero su bianco i miei successi, le mie sfide vinte, i miei talenti, e tutte le possibilità ancora da scoprire – sia a livello privato che professionale –Silvia (Copenaghen) - Retreat in Sardegna

Oltre ad essere una persona splendida e di profonda esperienza Annalisa e' un life coach meraviglioso. Le sue sessioni sono stimolanti, interessanti e vitali nel cammino di riscoperta personale. Ha il potere id ispirarti attraverso parole, esercizi ed insegnandoti gli strumenti piu' efficaci per esprimere il tuo potenziale completo.Anna (Londra) - Retreat in Sardegna

Annalisa e' una grande guida che facilita la tua introspezione verso i pensieri piu' profondi e il nucleo della tua identita'. attraverso la sua esperienza e la sua empatia, ha l'abilita' di indirizzarti verso una prospettiva che articola i tuoi sogni e le tue paure in un piano perfettamente organizzato e realisticamente raggiungibile.

Monika (Londra) - Retreat in Sardegna

Annalisa e' un coach di grande ispirazione. E' meraviglioso e molto professionale lavorare con lei. La sua conoscenza degli esseri umani e' straordinaria, sa come funziona il sistema uomo! In aggiunta a cio' ha una personalita' estremamente piacevole ed e' davvero un piacere lavorare con lei. La raccomando profondamente Guy (Londra) - Programma Individuale

Ho trovato l'esperienza di coaching fatta con Annalisa estremamente illuminante e di gran supporto nel cambiare le situazioni in cui sono coinvolto. E' particolarmente facile conversare ed aprirsi con Annalisa. La sua capacita' di ascoltare e' eccellente cosi come la sua comprensione delle aree piu' importanti su cui focalizzarsi.
Omar (Londra) - Programma Individuale

Siamo i veri architetti della nostra vita. Dobbiamo solo crederci, darci tempo, avere pazienza e, allo stesso tempo, avere cieca fiducia nelle enormi potenzialità e possibilità che il coraggio di cambiare ci regala. Pierre (Roma) - Corso "Incomincio da... Me!"

Desideravo lasciar andare un grosso bagaglio emozionale che mi ha condizionato per anni e la sessione di RTT con Annalisa mi ha aiutato a farlo in un lasso di tempo molto breve. So che sono diversa perchè mi comporto in modo diverso senza sforzo in molte situazioni. Non posso dire di aver già raggiunto un completo equilibrio, ma so che per realizzarlo sono necessari impegno e disciplina e il sentirmi piu' leggera, mi aiuta a farlo succedere.Patrizia (Varese) - Sessione RTT

Ho scelto di fare la sessione di RTT per sbloccare il mio corpo. Volevo rimanere incinta, ma irregolarità e talvolta pure mancanza di ciclo mi avevavno sabotato per anni. Dopo un mese dalla sessione con Annalisa il ciclo è tornato regolare e copioso. Al momento ulteriori problemi di salute mi hanno fatto rimandare il progetto di un bimbo, ma ora so che il mio corpo lo può realizzare.Sofia (xxx) - Sessione di RTT

La sessione di RTT mi ha aiutato a scoprire le radici profonde che condizionavano negativamente la fiducia in me stessa e il mio sucesso di imprenditrice. Una sessione con Annalisa è stata sufficiente per individuarle e lasciarle andare. Ho cominciato a sentirmi davvero diversa dopo tre mesi ed ora sono cosi felice e il mio business sta finalmente avendo il successo che ho sempre sognato!Cristina (Verona) - Sessione di RTT

Ho scelto la RTT per risolvere la rabbia che condizionava il mio atteggiamento verso alcune persone. La sessione mi ha permesso di attutire e poi eliminare completamente il problema. Mi sono accorta della trasformazione avvenuta in me progressivamente, ma abbastanza rapidamente e attraverso fatti pratici e concreti. Sono felicissima e consiglio vivamente questa terapia che per me è stata cosi prontamente risolutiva. Federica (Bergamo) - Sessione di RTT

Share: