Ti auguro un anno di grandi rivelazioni!

Contemplo i mesi di questo intenso anno che fra poco ci dirà addio e nelle sue pieghe, talvolta dolorose e faticose, vedo brillare perle preziose. La mia attività mi permette di accompagnare le persone dentro se stesse, è un privilegio molto profondo perché è li che sono celati i tesori più grandi che cambiano la nostra vita. 

Ed è come se, anno dopo anno mi apparisse sempre più chiaro come l’ansia, la depressione, la mancanza di motivazione ed anche alcuni incidenti e malattie, non siano altro che il linguaggio di una parte profonda di noi che ci vuole svegliare al vero significato della nostra vita. 

Molti di noi si stanno letteralmente svilendo o svendendo, rimpicciolendo o incastrando in dinamiche che li svuotano completamente della loro forza vitale, della loro luce. Sono come pile sempre più scariche. E l’anima a quel punto cerca di utilizzare ogni canale di trasmissione per risvegliare la loro consapevolezza. 

Non è mai troppo tardi. Oppure, spiegato in altre parole, è sempre il momento giusto per riaccendersi. 

Non importa se ti sei lasciato vivere fino ad oggi. Il tuo potenziale è intatto. Non importa se hai combinato cose di cui ora ti vergogni. La tua capacità di esprimere amore esiste ancora. Non importa cosa c’è nel tuo passato. Il tuo futuro può essere completamente diverso. 

L’essere umano è una creatura potente e meravigliosa, ma il suo ostacolo più grande è rappresentato dall’ignoranza. 

Sapere chi sei, che significato ha il tuo potere personale, che talento unico sei venuto a manifestare, cosa ti rende vulnerabile e suggestionabile sono informazioni assolutamente necessarie per poter esprimere in modo corretto la tua libertà di scelta, per orientare la tua vita e per valorizzare l’energia e la coscienza che rappresenti. Senza questa chiarezza e consapevolezza brancoli veramente nel buio e puoi diventare strumento inconsapevole di schemi perversi.  

In questo nuovo anno che si apre tra poche ore io ti auguro veramente il coraggio, la forza, la determinazione di scegliere te. Di sceglierti nel senso di pretendere di capire sempre più e sempre meglio il senso di essere te stesso, la ragione delle dinamiche relazionali che si sviluppano intorno a te, il vero valore del talento che puoi esprimere attraverso la tua incontestabile unicità. 

La tua vita ha significato. La tua vita conta. Che il 2024 possa illuminarti e che tu possa illuminarlo con la tua Luce. 

Se questo è ciò che desideri anche tu e non sai da che parte incominciare scrivimi. Ho strutturato due percorsi serali di gruppo che hanno proprio l’intento di mettere le persone in comunicazione con la loro vera essenza e con la saggezza della loro anima e sarò felicissima di accogliere nel gruppo anche te. 

Un sincero augurio di un 2024 ricco di rivelazioni e di crescita!

(Pic courtesy Ray Hennessy for Unsplash) 

Post your comment

Comments

No one has commented on this page yet.

RSS feed for comments on this page | RSS feed for all comments