2022 - Ti auguro un anno miracoloso!

Ogni anno, con l’approccio del capodanno mi ritrovo a scegliere una parola che possa essere la colonna sonora del mio nuovo anno e una parola molto insolita ha fatto capolino tra le mie intuizioni e ha voluto essere vista e considerata: la parola miracolo.

Il miracolo è qualcosa che siamo abituati a considerare inspiegabile e sorprendente perché sfugge alle leggi della prevedibilità e della logica, ma ciò che invece sto cominciando a comprendere molto bene è che il miracolo è semplicemente il risultato normale di una espansione di coscienza oltre i limiti della conoscenza scientifica e mentale. in altre parole è il risultato della capacità di andare oltre i nostri limiti e oltre la nostra identificazione con l’ego. Quindi, potenzialmente, un risultato creabile da ognuno di noi. 

Impariamo ad operare “miracoli” quando eleviamo la nostra comprensione e coscienza oltre il fisico e dentro il potere dello Spirito, quando smettiamo di credere solo alla nostra razionalità e torniamo a connetterci con i nostri poteri sovra-umani. Quando entriamo nel campo di gioco della Grazia, della Verità e della Fiducia. 

Sono una appassionata esploratrice di questi temi da tempo e so che come Esseri Umani siamo sempre più pronti ad aprirci alla sorpresa e alla profondità della conoscenza e della comprensione, la nostra evoluzione di coscienza sta accelerando incredibilmente e moltissime persone stanno diventando capaci di compiere miracoli riguardo alla loro salute e alle loro scelte di vita, perché il miracolo non è il privilegio di pochi Maestri eletti, il miracolo deriva dalla semplice padronanza della nostra vera natura non semplicemente umana. 

Mi entusiasma l’idea di pensare al 2022 come un anno miracoloso, un anno dove diventiamo capaci di modificare il corso degli eventi, dove ci permettiamo di immaginare e creare l’inatteso e l’insperato. 

Ma perchè questo non resti un “wishful thinking” so che è necessario che sempre più persone si sveglino alla comprensione di se stesse. Tu, io, noi siamo Esseri Magici ed incredibilmente potenti e tutti coloro che vogliono farti credere il contrario stanno inesorabilmente perdendo la presa. Non smettere di desiderare con tutto te stesso di fare luce sulla tua verità. Incomincia davvero a esplorare cosa significa fare miracoli e ti renderai presto conto che è esattamente quello che sei venuto a realizzare qui.

Ti auguro un miracoloso 2022!

Post your comment

Comments

  • Patrizia 31/12/2021 5:27pm (2 anni fa)

    Grazie e…. Che ogni giorno risplenda di Luce e di Amore nel miracolo della vita!
    Buon 2022
    Patty

  • Elena 31/12/2021 3:44pm (2 anni fa)

    Grazie Annalisa per questo bellissimo pensiero, auguro altrettanto a Te! Un 2022 pieno di miracoli ????????

  • ALEJANDRO GARRETTA 31/12/2021 1:06pm (2 anni fa)

    Grazie Annalisa !! È un bellissimo augurio . Sopratutto perché mi fa riflettere .
    Grazie e Buon 2022 !!

RSS feed for comments on this page | RSS feed for all comments