Rapid Transformational Program

  • 30 minuti di colloquio telefonico iniziale
  • 2 ore di sessione RTT dal vivo o via Skype (GotoMeeting, Zoom)
  • registrazione personalizzata della terapia da riascoltare per 21 giorni di seguito
  • 2x90 minuti di sessione di coaching & mentoring via Skype (Gotomeeting, Zoom) dopo una settimana e dopo quattro settimane per rafforzare e consolidare i risultati della RTT
  • una bonus call dopo 3 mesi

Cosa è la RTT:

La RTT è una rivoluzionaria e potente terapia inventata da Marisa Peer, che utilizza l’ipnoterapia insieme alla programmazione neurolinguistica e ad elementi di psicoterapia per ottenere rapidi e definitivi risultati positivi nel trattamento di un ampio raggio di problematiche psicologiche, emozionali e fisiche.

Durante la sessione il cliente viene regredito attraverso l’induzione ipnotica alle radici emozionali della sua problematica e le può finalmente comprendere e lasciare andare. La sessione evolve poi nella trasformazione, la fase in cui il cliente incomincia a riprogrammare la sua mente verso i risultati che vuole incominciare a sperimentare nella sua vita e termina con un recording personalizzato che costituisce il rinforzo psicologico al lavoro fatto durante la sessione e che andrà ascoltato per almeno 21 giorni di seguito.

Il metodo prevede fino a tre sessioni, ma una sessione è normalmente sufficiente a risolvere la maggior parte delle problematiche presentate dai clienti.

Le promesse della RTT:

risoluzione definitiva di problemi di fiducia e stima in se stessi, stress, insonnia, ansia e depressione, traumi, fobie e qualsiasi condizionamento psicologico che genera problemi anche a livello fisico (peso, dipendenze, paure)

Vuoi saperne di più?

 

Contattami
Share: