Pagina: 1 | Vai alla Fine | |
Autore | Messaggio: Commenti e Riflessioni sul lavoro della nostra seconda serata 25.01.2022 | 251 Visite |
25 January 2022 at 11:05pm
Ecco il nostro spazio per i commenti e le domande sui temi toccati ieri sera
26 January 2022 at 10:47am
Una domanda da parte di Oriella: "Ho una domanda che mi sento di farti ...questi sieri che hanno inoculato le persone in questo periodo...posso influire sulla nostra esperienza non parlo del fisico ..ma quello della nostra Anima??"
Tutto ciò che viviamo nel fisico è una esperienza che registriamo come lezione evolutiva nella nostra Anima, questo significa che le scelte e le conseguenze delle nostre scelte costituiscono le parti di lezione da cui impariamo qualcosa. Quindi, a seconda di che impatto avrà tale siero tu affronterai qualcosa e imparerai qualcosa e tale conoscenza entrerà nel tuo registro akashico (la "libreria" delle esperienze)
26 January 2022 at 12:26pm Ultima modifica: 26 January 2022 12:33pm
Vi allego anche una immagine della scala emozionale di cui vi ho parlato ieri. Lo scienziato che ha fatto questa classificazione è D. R. Hawkins e ne parla in un libro intitolato "Power vs Force". La scala è molto utile per incominciare a capire come influenzare le nostre vibrazioni a spostarsi sempre più verso l'alto in modo da generare comportamenti sempre più virtuosi e sempre meno dannosi. Ho trovato questo blog che ha tradotto il grafico in italiano
https://www.altreviste.com/gate/forum/faq-sublimen/le-nostre-emozioni-si-possono-misurare-in-hz/
se cliccate sull' allegato in fondo chiamato "scala di Hawkins livelli di coscienza" avete il quadro più completo.
26 January 2022 at 1:00pm
Per Natalia e tutti coloro che sono curiosi di esplorare il tema dell'Anima.
Una premessa importante: ciò che vi sto comunicando nelle nostre serate sono informazioni che ho raccolto e compreso in un percorso di crescita che dura da 30 anni, per cui non posso indicarvi dei singoli testi perchè i dati e le intuizioni provengono da molteplici fonti ed esperienze diverse. Però posso inidcarvi qualche autore che io considero fondamentale nella mia crescita in questa consapevolezza e lasciare a voi la decisione di scegliere chi/cosa vi incuriosisce intuitivamente di più.
Brian Weiss - Molte vite un solo amore - Molte vite un'anima sola
Michael Newton - Il viaggio delle anime
Michael Singer - Un'anima sconfinata
Neale Donald Walsh - Conversazioni con Dio
Eckhart Tolle - Il potere di adesso
Allan Kardec - Il libro degli spiriti
Buona esplorazione!
1 February 2022 at 7:34pm
Salve ragazze, ho il piacere di condividere con voi un'audio che arricchisce la nostra riflessione sull'anima della scorsa settimana.
[https://youtu.be/AXvkUdIgDhk]
Un abbraccio a tutte!
15 February 2022 at 10:04am
Ciao Annalisa, ciao tutti,
come anticipato all’inizio dell’ultimo incontro, ho una riflessione relativa a quanto trattato durante la seconda serata. In parte se ne è parlato anche durante il terzo incontro, ma evidentemente non ho ancora “digerito” del tutto questo aspetto ????… hai spiegato che le persone veramente malvagie sono veramente poche, in genere si tratta di persone che hanno scelto una diversa via per arrivare all’Akasha; eppure nell’esperienza di questi ultimi due anni mi pare di percepire parecchia malvagità il cui scopo sembra essere quello di creare energia negativa attorno al nostro pianeta. Personalmente nei mesi scorsi ho sentito molto questa forza negativa, addirittura arrivando ad avere un malessere fisico (vertigini, nausea, insonnia…), derivanti dall’incertezza, dalla paura e dalla percezione che le cose stanno cambiano e non in meglio.
Ma arrivo alla mia domanda, possibile che pochi esseri malvagi possano creare così tanta negatività?
Qualcuno si spinge a ipotizzare che dietro a tutto questo vi siano delle forze sataniche, è corretto? Come si inserisce tutto questo nello schema che ci hai raccontato nelle serate che abbiamo passato assieme?
Forse sono stata un po’ contorta ma spero di essermi fatta capire ????
a presto!
15 February 2022 at 10:32am
Carissima Stefania ti ringrazio molto per la tua domanda. L'argomento è molto articolato e ti prometto di parlarne nel prossimo incontro in modo da spiegarlo nella maniera più semplice che posso. Per ora ti anticipo un concetto molto importante che spiega come la malvagità di pochi possa avere cosi tanta 'presa'. Tutto nell'universo è vibrazione e frequenza e segue le leggi universali. Frequenze simili si sommano. Quindi quando pochi esseri malvagi riescono a tenere una grande massa nella paura, nella rabbia, nella voglia di vendetta etc etc riescono a creare energie negative molto simili alle loro (anche se su scala minore) che continuano a sommarsi creando ciò che viene definita una "egregora energetica" cioè una massa energetica che ha simile intento. Questa energia viene percepita da ogni essere vivente e, a seconda di quanto sei più o meno centrato ed in equlibrio nel tuo campo energetico, la senti e ti influenza. Ora che ti ho descritto l'effetto, ti anticipo che c'è una causa, un perchè alcuni esseri malvagi possono fare questo e c'è una spiegazione del perchè riescano a farlo apparentemente cosi bene. Questi sono i due aspetti che vi racconterò a voce la prossima settimana.
251 Visite | ||
Vai all'inizio |