Pagina: 1 , 2 Vai alla Fine
Autore Messaggio: Geannio 2023 245 Visite

Geannio 2023 Link to this post

Ecco il nostro spazio forum per gennaio. Ricordati di iscriverti!

R: Geannio 2023 Link to this post

Carissime, come vi ho ricordato ieri sera, trovate un attimo nei prossimi giorni per condividere in questo spazio del forum una sintesi del vostro obiettivo per quest'anno. Ci servirà per monitorare i vostri progressi.

Io vi riporto qui una piccola parte di un messaggio ricevuto dagli Angeli che è perfetto per voi e per tutto cio che abbiamo condiviso ieri sera: "Decidi invece che questo è l'anno in cui ti accetterai gentilmente, dolcemente e amorevolmente, indipendentemente da chi lo fa o no. Decidi di vivere e lasciar vivere, di essere te stesso e lasciare che gli altri facciano le proprie scelte. Lascia che questo sia un anno per liberarti dal fardello di compiacere gli altri, convincerli a capirti o addirittura essere d'accordo con te. Lascia che questo sia l'anno in cui sei tu, e il rapporto con te stesso è quello che conta di più." (Gli Angeli)

R: Geannio 2023 Link to this post

Il 2023 é Il mio Anno!
L'anno della svolta, della consapevolezza e dell'autenticitá.
Finalmente sarò libera di esprimermi in modo autentico e senza paura di giudizi.
Aprirò il mio cuore alle persone che condividono gli stessi valori per una condivisione reciproca.
È l'anno dell'Amore, del dare e del ricevere nel modo più profondo e vero.

R: Geannio 2023 Link to this post

Per il 2023 l'obiettivo che mi sono prefissata è quello di lavorare sempre più sulla mia crescita interiore, per ottenere maggiore chiarezza nella mia vita, cercando di modificare la relazione con gli altri, con riguardo ai rapporti con il mio nucleo familiare, non interferendo nello loro scelte e cercando di ricevere contestualmente la loro comprensione pe quelle che saranno le mie. Auspico quindi per tutti noi leggerezza e amore incondizionato.
Maria Grazia

R: Geannio 2023 Link to this post

Ciao a tutte,rileggendo il mio obiettivo mi sono resa conto che era molto generico e mancavano le caratteristiche essenziali di cui abbiamo parlato. Ci ho pensato molto dopo il nostro incontro e mi sono osservata. Sono molto pigra,non mi sto prendendo cura di me e penso di non volermi molto bene in questo momento. Devo rispettarmi di più ed essere più coerente con quello che sto facendo nel nostro percorso. Ora devo agire! Voglio iniziare allora con piccoli obiettivi per arrivare a grandi risultati,piccoli passi che poi magari cambierò durante il cammino.
OBIETTIVI:
-camminare almeno due volte a settimana,voglio sperimentare il movimento perché credo che mi possa aiutare ad aumentare le mie vibrazioni,ad alzarmi dal divano ed uscire di casa,e fisicamente non può fare che bene
-leggere un libro al mese
-uscire almeno una volta ogni 15 giorni per svagarmi per esempio con le amiche,andare a un cinema o un teatro,uscire a cena..
-fare almeno un week end in una città che non ho mai visto,prima della fine del corso
-buttare via le cose che non uso più dal mio guardaroba per fare spazio
Per ora inizio con questo e sono sicura che qualcosa si muoverà..

R: Geannio 2023 Link to this post

Bravissime ragazze che avete già condiviso i vostri obiettivi. Ora aspettiamo anche le altre compagne di viaggio.

Laura apprezzo molto la nuova formulazione del tuo obiettivo. Hai fatto tesoro delle informazioni che ho condiviso con voi e la tua nuova formulazione, cosi precisa e pratica, ti permetterà di monitorare facilmente i tuoi progressi.

R: Geannio 2023 Link to this post

Chiedo a me stessa di essere, chiarire con me stessa quali sono le giuste azioni da fare con meno ego possibile ma con più amore. Il mio mantra deve essere mettere in pratica le idee i pensieri agire e non lasciarli tali. Imparare magari ad apprezzare ciò che ho già e nutrirlo tutti i giorni con coscienza e consapevolezza. È probabile che in questo modo possa togliere i veli e realizzare le idee che mi arrivano e non lasciarle sempre nel campo.

R: Geannio 2023 Link to this post

Ciao a tutte,
il mio obiettivo prima dell'incontro di martedì era quello di non aspettarmi nulla dagli altri e di non dare peso a ciò che gli altri pensano di me.
Dopo l'incontro di settimana scorsa ho provato a centrare maggiormente l'obiettivo e la meta che vorrei raggiungere è quella di non farmi fermare dalla negatività che vivono mia madre e mio marito perché questa negatività tende ad ancorarmi a terra.

    245 Visite
Vai all'inizio