iStock 000028388296XSmall

2014 - Un Anno di Possibilita'

2014 - Ti auguro un Anno davvero speciale!

E ti dico anche che e’ assolutamente POSSIBILE! Indipendentemente dai vincoli che hai ora, dalla situazione in cui vivi, dalle tue condizioni e da cio’ che stai sperimentando nel presente. 

Il tuo Nuovo Anno e tutta la tua vita possono diventare una esperienza MOLTO SPECIALE nel momento in cui cerchi e trovi il tuo equilibrio interiore ed impari a creare la tua realta’ a partire dai tuoi sogni.

Tutti possiedono questo potere creativo, fa parte del modo in cui siamo fatti e di come funziona il nostro cervello, devi solo diventarne completamente cosciente ed imparare ad usare questo tuo potere in un modo efficace per te. 

Tu puoi determinare come sara’ il tuo 2014. 

Non e’ solo una questione di speranze, e’ una questione di certezze. 

Io ti auguro la curiosita’ e l’interesse ad esplorare questo argomento, perche’ cio’ puo’ cambiare completamente la qualita’ della tua vita e ti puo’ rendere libero da qualsiasi condizionamento esterno. 

E’ quello che e’ successo a me qualche anno fa e la trasformazione che ne e’ originata e’ semplicemente incredibile: ora mi sento davvero “il padrone della mia vita e il capitano della mia anima” per usare le parole del grande Nelson Mandela. 

So cosa desidero per il mio 2014, le mie intenzioni sono chiare e so che il mio cuore batte in unisono ad esse,  per cui ho solo bisogno della mia passione e del mio entusiasmo per rendere questi miei sogni reali.

Auguro lo stesso anche a te. 

Credi in te stesso e il futuro ti portera’ la realizzazione dei tuoi sogni piu’ coraggiosi ed appassionati

Per te il piu’ gioioso 2014 che riesco ad immaginare!